VALVOLE IN TESTA

Esistono tantissime officine sparse per il nostro bel paese, ma solo in poche si riesce davvero a respirare la vera passione per l’artigianalità per le auto classiche.

Da Valvole In Testa, vero e proprio atelier per le quattro ruote, l’auto è al centro di tutto, che sia sottoposta ad un semplice controllo o che sia oggetto di un restauro completo, nulla viene lasciato al caso. Il personale è straordinariamente competente: dalla ricerca dei componenti originali alla vera manualità richiesta per le ricostruzioni delle carrozzerie e dei telai.

Infine, poche realtà possono offrire un servizio di custodia a 5 stelle: le auto possono riposare tranquille, controllate da un servizio di vigilanza attivo 24h/24h e possono “sgranchirsi” gli ingranaggi sul banco rulli senza la necessità di uscire sulle strade pubbliche, simulando diversi percorsi personalizzabili in completa sicurezza.

Tra tutto questo i nostri soci potranno scegliere il pacchetto più adatto alle loro esigenze contando su condizioni particolari e su trattamenti speciali.

Daniele Bianchini – ph Diego Molaschi

Il Tartarughino @ Poltu Quatu Classic “007th Edition”

Il Tartarughino ha partecipato alla settima edizione del Concorso d’Eleganza Poltu Quatu Classic nella suggestiva cornice della Costa Smeralda e del Grand Hotel Poltu Quatu. La giuria, composta da sedici autorevolissimi esponenti del motorismo storico internazionale, tra cui due soci de Il Tartarughino, ha eletto

Leggi »

Coppa Milano-Sanremo 2022

La competizione è una vocazione innata dell’uomo. La volontà di mettersi alla prova, di misurare le proprie capacità contro gli altri è sempre stata una spinta inesorabile al miglioramento continuo in qualsiasi campo. Il motorismo ha da sempre basato la

Leggi »