Romeo Ferraris

Romeo Ferraris

L'arte delle manualità

Hub de il Tartarghino Presenza di Romeo Ferraris Dalle Automobili all'orologeria

Passioni: dai Motori all'orologeria

La Romeo Ferraris è un'azienda italiana specializzata nell'elaborazione di vetture sia stradali che da corsa, fondata nel 1965 dall'ingegnere sportivo Romeo Ferraris. Con oltre 60 anni di storia, Romeo Ferraris oggi racchiude diverse attività in un’unica grande realtà, fondata su professionalità e ricerca della perfezione, sempre spinti dalla grande passione per i motori. Passione tramandata oggi, in primis, da Mario Ferraris e Michela Cerruti. Un unico marchio per racchiudere una grande realtà. Passando dall'officina autorizzata Abarth, Alfa Romeo/Quadrifoglio, Bentley, Caterham e Morgan, ai preparatori e ricercatori delle più alte performance per auto di tutti i brand e relativi modelli. Con l'esclusività assoluta del marchio Morgan Motor sul territorio italiano e per la rivendita di Catheram. Costruttore diretto di auto stradali e da corsa con una squadra corse, impegnata nel nuovo FIA World ETCR Cup per auto 100% elettriche. Tutto questo è quello che si può vedere e toccare con mano entrando dalla porta principale. Accedendo da una porta "nascosta", inaccessibile ai molti, si può entrare in un mondo meraviglioso e unico simil "Narnia" dove saremo accolti da Romeo Ferraris. Qui si parlerà sempre di Passioni, storia e altissima manualità ma in un mondo totalmente differente: quello dell'alta orologeria. Una masterclass riservata svelerà i prodotti creati da Romeo Ferraris in cui ha applicato la sua vita trascorsa nell'alta ingegneria motoristica.

Romeo Ferraris

Una giornata in compagnia del grande Romeo Ferraris

Auto e Orologi

Due settori spesso collegati si vedranno direttamente collegati in una esperienza unica

EVENTO A NUMERO CHIUSO
SOLO SU PRENOTAZIONE
Romeo Ferraris

Romeo Ferraris

Una serata a fine di bene ricca di emozioni, spettacolo e glamour insieme ai più grandi personaggi dello sport e dello spettacolo.

“Purtroppo lo scorso anno ci siamo visti costretti ad annullare la gara a meno di un mese dal via, senza avere l’opportunità di riposizionarci in un calendario già di per sé troppo fitto ed affollato di eventi in rapida successione. Abbiamo deciso di posticipare la manifestazione a maggio del prossimo anno per avere l’assoluta certezza che a quell’epoca possano sussistere tutte le migliori condizioni sanitarie, a nostro giudizio indispensabili per effettuare la XII Rievocazione Storica in tutta ed assoluta serenità, per i partecipanti e per gli stessi organizzatori. E questo anche alla luce del fatto che la Coppa Milano Sanremo andrà, per la prima volta, ad aprire il Campionato Italiano Grandi Eventi 2021”.
Gianpaolo Sacchini
CEO Equipe Grand Prix
Comments are closed.