Pic-nic in Villa

Data da definire

Pic-Nic Dress code White Piscina

Pic-nic in Villa Sant'Uberto

Villa Sant’Uberto nasce da un sogno nel cassetto: il desiderio di creare un luogo dove potersi rifugiare quando la quotidianità diventa frenetica e non lascia spazio ai piaceri della vita; un luogo di aggregazione dove condividere in compagnia momenti unici di serenità. E’ così che il progetto prende vita e, da qualche anno, questo sogno è divenuto realtà e apre le porte a tutti coloro che condividono lo stesso desiderio. Tutto il country Club, nonchè casa de il Tartarughino, per un giorno si trasformerà in un grande pic-nic a cielo aperto. Vetture nei prati, spettacoli, piscina, cibo e Champagne accompagneranno i soci in un'esperienza alla scoperta di questa location unica.

Pic-nic & Champagne

Riscoprire l'eleganza di un pic-nic immersi nel verde con un set dedicato per gustare un menù in una situazione classica e elengate

Dress code White

Immergiamoci nell'atmosfera classica con un dress code in bianco.

Piscina

La piscina sarà a disposizione per spezzare la giornata e rilassarsi al sole prima di salire sulle proprie autovetture.

Vetture

Ogni vettura sarà posizionata vicina al proprietario accompagnadolo durante il pranzo.

EVENTO A NUMERO CHIUSO

Programma

Idque nihil his ea, clita consectetuer pro ea. Aeque dicam omnesque his et, cum ex voluptatum scribentur. His etiam.

9:00 - Doors Open

Nulla vitae elit libero, a pharetra augue. Sed nun at posuere consectetur est at lobortis. Fusce dapibus, tellus ac cursus commodo.

10:00 - Exhibits and Tours

Nulla vitae elit libero, a pharetra augue. Sed posuere a cib ro consectetur est at lobortis. Fusce dapibus, tellus ac cursus commodo.

12:00 - Lunch Break

Nulla vitae elit libero, a pharetra augue. Sed posuere consectetur est at lobortis. Fusce dapibus, tellus ac cursus commodo.

Vuoi partecipare a questo evento?
Vuoi entrare nel Club il Tartarughino?
Villa Sant'Uberto Country Club

Over 125 Exhibits

Vim quando recteque at, vel amet utinam intellegam ut, quo deleniti democritum ut. Petentium omittantur ad duo, cu phaedrum deserunt.

Villa Sant’Uberto è il luogo dove poter godere dei piccoli piaceri della vita senza sentirsi mai un estraneo perché l’addetto alla reception, il barman, lo Chef conoscono i Soci uno a uno e fanno sempre il possibile per soddisfare le loro esigenze senza il bisogno di chiedere. Ogni socio potrà avere accesso a tutte le aree del Club: il parcheggio riservato, la Club House, la Piscina, il Bar per vivere appieno l’esperienza e respirare l’atmosfera di Villa Sant’Uberto 365 giorni all’anno
Claudio Giulini
Titolare Villa Sant'Uberto Country Club
Comments are closed.