Air Cooled and Special Porsche 4th Meetup

Air Cooled and Special Porsche

26 Settembre 2021

1 Giornata Tour Guidato Labirinto e Mostre Coverage Fotografico

Air Cooled and Special Porsche 4th Meetup

La maggior parte delle persone associa al nome Porsche sportività ed esclusività ma solo i veri intenditori ne conoscono fino in fondo le caratteristiche che rendono il marchio tedesco la vera icona dell'automobilismo. Se in una nuova edizione del vocabolario ne dovessero essere scritti i sinonimi , non potremmo non trovare "prestazioni mozzafiato", "sopraffina tecnica motoristica", "design iconico sempre nuovo ma sempre fedele a se stesso", "palmares sportivo inavvicinabile", "tradizione" e "innovazione". Questi ultimi due aspetti possono tranquillamente essere associati anche al nostro bel paese, culla proprio della tradizione che si sposa con l'innovazione, con l'estro del genio che rende noi italiani artisti capaci di esaltare il bello in tutto ciò che ci circonda. La quarta edizione del "Aircooled and Special Porsche Meetup" è stata pensata proprio per creare una simbiosi perfetta tra i paesaggi della bella Italia e l'armoniosa tecnica teutonica. Le colline, i borghi antichi, i castelli, l'arte e la cultura dei territori del Ducato di Parma faranno da magnifico scenario al gruppo ormai sempre più numeroso di borbottanti e allegre dame tedesche. Una giornata all'insegna della passione, dell'amicizia e dell'amore per le cose belle. Daniele Bianchini

Labirinto Della Masone

È il più grande labirinto esistente, composto interamente di piante di bambù (in totale sono circa 200 mila), alte tra i 30 centimetri e i 15 metri, appartenenti a venti specie diverse. Un percorso in cui inoltrarsi e perdersi, per fantasticare e riflettere.

Spigaroli al Labirinto

Massimo Spigaroli, chef stellato locale, e Rocco Stabellini, firmano la ristorazione del Labirinto della Masone, che comprende il Ristorante Al Bambù.

Ale Giorgini

Esclusivo per gli equipaggi partecipanti il poster in edizione limitata firmato dall'artista Ale Giorgini.

Agriturismo la Rondanina

La Rondanina nasce all’interno dell’ Azienda Agricola La Caminà per volontà della famiglia Bargazzi per sancire quel legame profondo con il territorio che dovrebbe caratterizzare tutte le produzioni agricole.

EVENTO A NUMERO CHIUSO

Programma

9:30 - Ritrovo presso AGRITURISMO LA RONDANINA

Ritrovo presso Agriturismo La Rondanina – Via Sandrone 231, Castelnuovo Fogliani Alseno (PC).

Colazione e accredito.

10:30 - Partenza per Tour Guidato
Giro di circa 70 Km passando per Castell’Arquato, Vernasca, Vigoleno, Scipione, Salsomaggiore Terme, Tabiano Castello con destinazione Fontanellato.
13:00- Arrivo al Labirinto Della Masone.

Pranzo a cura dello chef Massimo Spigaroli

Visita del Labirinto e della mostra “LABIRINTI Storia di un segno”.

Vuoi partecipare a questo evento?
Vuoi entrare nel Club il Tartarughino?

Air Cooled and Special Porsche

1st Meetup

“Non riuscivo a trovare l'auto sportiva dei miei sogni, così l'ho costruita da solo.”
Ferdinand Porsche
Comments are closed.