Tenuta Montemagno

Stupenda struttura adagiata sulle colline del Monferrato domina il paesaggio circostante dall’alto della sua perfetta combinazione tra antico e moderno, tra tradizione e innovazione.

La pompa manuale dell’acqua risulta perfettamente a suo agio con le moderne tecnologie che l’industria 4.0 applica alla produzione vinicola, così come i mattoni rossi del palazzo principale con il calcestruzzo dell’area di vinificazione.

La tenuta accoglie gli ospiti che possono trovare suite, spazi comuni e SPA per passare momenti all’insegna del relax e della bellezza di tutto ciò che li circonda.

La vasta produzione di superbi vini ricorda che ci si trova in una terra che della vigna ha fatto la sua principale bandiera. La cura e l’amore per l’arte vinicola non possono sfuggire durante le visite alla cantina ed agli adiacenti vigneti.

In qualità di partner potrà offrire ai nostri soci trattamenti personalizzati ed esperienze particolari per rendere indimenticabile ogni momento di permanenza.

Daniele Bianchini – ph Diego Molaschi

Quando un sopralluogo diventa evento

Quando un’iniziativa deve risultare eccellente nulla può essere lasciato al caso. Questo è lo spirito con il quale Il Tartarughino affronta qualsiasi nuova sfida: tutto deve essere al massimo livello. Per questo motivo, qualsiasi nuovo evento viene preceduto da una

Leggi »

Il Tartarughino sposa la causa di A.P.R.I. Onlus.

A.P.R.I., una realtà attiva da 30 anni per la tutela delle persone con disabilità visiva. Il mondo delle associazioni è vasto e senza dubbio variegato. Stessa cosa vale, in particolare, per le associazioni nate per difendere i diritti delle persone

Leggi »