Tenuta Montemagno

Stupenda struttura adagiata sulle colline del Monferrato domina il paesaggio circostante dall’alto della sua perfetta combinazione tra antico e moderno, tra tradizione e innovazione.

La pompa manuale dell’acqua risulta perfettamente a suo agio con le moderne tecnologie che l’industria 4.0 applica alla produzione vinicola, così come i mattoni rossi del palazzo principale con il calcestruzzo dell’area di vinificazione.

La tenuta accoglie gli ospiti che possono trovare suite, spazi comuni e SPA per passare momenti all’insegna del relax e della bellezza di tutto ciò che li circonda.

La vasta produzione di superbi vini ricorda che ci si trova in una terra che della vigna ha fatto la sua principale bandiera. La cura e l’amore per l’arte vinicola non possono sfuggire durante le visite alla cantina ed agli adiacenti vigneti.

In qualità di partner potrà offrire ai nostri soci trattamenti personalizzati ed esperienze particolari per rendere indimenticabile ogni momento di permanenza.

Daniele Bianchini – ph Diego Molaschi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Share!

Stanguellini entra nella famiglia de il Tartarughino

Era l’Italia dei primi del ‘900 e nelle strade polverose i primi intrepidi piloti-meccanici cominciavano a correre cercando di trovare le giuste soluzioni tecniche per i loro rombanti cavalli metallici. L’arte e il genio che da sempre caratterizzano noi italiani

Leggi »

Il Tartarughino

La sua forma è circolare: si chiama volante.Quando lo afferriamo si aprono mondi entusiasmanti. Ogni auto ha la sua storia, una propria identità che ci coinvolge nel profondo.Le auto corrono veloci e spensierate e il mondo circostante rimane ammiratore del

Leggi »

The DRIVE ART Project

12 fotografi uniti dalle linee eleganti ed essenziali di alcuni tra i più celebri modelli di automobili. 12 scatti selezionati. 12 tappe di un percorso nella fotografia dedicata all’automobilismo, attraversato dalle illustrazioni di Ale Giorgini, chiamato a dare una propria

Leggi »