Olio Ristorante

Ma che bella sorpresa!

Questo è quello che mi è girato in testa appena lasciato il ristorante Olio di Origgio.

Il pensiero è stato assolutamente spontaneo e naturale: da fuori appare come una bellissima struttura moderna con forme spigolose, ampie vetrate e rivestimenti in pietra alternati al legno naturale. Il buon cibo offerto, che raggiunge la sua massima espressione nel pesce, trova l’abbinamento perfetto con gli ortaggi coltivati nelle adiacenti serre, il tutto curato direttamente dai sapienti chef per offrire sempre la massima espressione culinaria.

Per noi che amiamo le auto, la vera inaspettata sorpresa si cela però all’interno: tesori a quattro ruote della nostra storia appaiono perfettamente a loro agio nell’ambiente moderno che sia il salone del ristorante o che sia l’interno delle serre.

Una collezione di automobili di primissimo ordine che spazia su tutta la metà del secolo scorso: Fiat, Lancia, Alfa Romeo, Maserati e Ferrari giusto per restare nel nostro bel paese. Ma non mancano le tedesche come Porsche e Mercedes e le inglesi come Jaguar e Triumph.

Ristorante Olio…. con la sua perfetta simbiosi di classico e moderno, di arte e cultura, cibo e prodotti di qualità, non poteva non essere nostro partner garantendo a tutti i soci trattamenti particolari e coccole che sapranno emozionare in ogni occasione.

Daniele Bianchini – ph Diego Molaschi

Quando un sopralluogo diventa evento

Quando un’iniziativa deve risultare eccellente nulla può essere lasciato al caso. Questo è lo spirito con il quale Il Tartarughino affronta qualsiasi nuova sfida: tutto deve essere al massimo livello. Per questo motivo, qualsiasi nuovo evento viene preceduto da una

Leggi »

Il Tartarughino sposa la causa di A.P.R.I. Onlus.

A.P.R.I., una realtà attiva da 30 anni per la tutela delle persone con disabilità visiva. Il mondo delle associazioni è vasto e senza dubbio variegato. Stessa cosa vale, in particolare, per le associazioni nate per difendere i diritti delle persone

Leggi »