La sua forma è circolare: si chiama volante. 
Quando lo afferriamo si aprono mondi entusiasmanti. Ogni auto ha la sua storia, una propria identità che ci coinvolge nel profondo.
Le auto corrono veloci e spensierate e il mondo circostante rimane ammiratore del loro fascino. I cenni d’intesa e i pollici in alto sono la testimonianza che la cultura automobilistica italiana rappresenta un’eccellenza inarrivabile.
Il Tartarughino è nato per celebrarla e per accompagnarla tenendola per mano, con eventi degni del suo valore.
Che sia una semplice gita fuori porta o un weekend tra i borghi più belli d’Italia, che sia un affascinante concorso d’eleganza o una mostra d’arte, il nostro team di esperti, guidato dalla passione in tutto messa con cuore nelle cose più lievi come in quelle più grandi, renderà ogni occasione speciale ed esclusiva.
Il Tartarughino: alla guida di esperienze uniche.

Daniele Bianchini

https://youtu.be/9likIDJeOzo

Air Cooled and Special Porsche 5° Meetup

L’arte della vendemmia è una costante sorpresa: sembra semplice ma ha davvero molto da insegnarci anche nella vita di tutti i giorni. Nulla è lasciato al caso: dalla raccolta nelle ceste alla pressatura delicata, dalle varie fasi della fermentazione fino all’invecchiamento

Leggi »

Il Tartarughino @ Poltu Quatu Classic “007th Edition”

Il Tartarughino ha partecipato alla settima edizione del Concorso d’Eleganza Poltu Quatu Classic nella suggestiva cornice della Costa Smeralda e del Grand Hotel Poltu Quatu. La giuria, composta da sedici autorevolissimi esponenti del motorismo storico internazionale, tra cui due soci de Il Tartarughino, ha eletto

Leggi »