Il Tartarughino @ Poltu Quatu Classic “007th Edition”

Il Tartarughino ha partecipato alla settima edizione del Concorso d’Eleganza Poltu Quatu Classic nella suggestiva cornice della Costa Smeralda e del Grand Hotel Poltu Quatu.

La giuria, composta da sedici autorevolissimi esponenti del motorismo storico internazionale, tra cui due soci de Il Tartarughino, ha eletto Best of Show la Lancia Rally 037 del 1983 in livrea Eminence di Érik e Raffaella Comas.

“#Makelavitadolceagain è un concetto, uno spirito, perfettamente interpretato e fatto vivere da Simone Bertolero e la sua Poltu Quatu Classic. Lui e la sua famiglia sono riusciti a creare un concorso d’eleganza frizzante, divertente e con tanta qualità. Auto importanti, grandi appassionati ed esperti di primissimo livello nell’ambito motoristico conditi da genio e sregolatezza rendono l’evento unico nel suo genere”, ha detto Stefano Mereghetti, AD de Il Tartarughino, a Poltu Quatu per l’intera durata della manifestazione.

Il Tartarughino ha partecipato a Poltu Quatu Classic “007th Edition” con quattro equipaggi, rispettivamente su BMW Z8 del 2001, Lancia Aurelia B24 Convertibile del 1956, Porsche 911 Carrera Cabriolet del 1997 e Volkswagen T1 Samba del 1966.

 

Ph Degler Studio

Il Tartarughino @ Poltu Quatu Classic “007th Edition”

Il Tartarughino ha partecipato alla settima edizione del Concorso d’Eleganza Poltu Quatu Classic nella suggestiva cornice della Costa Smeralda e del Grand Hotel Poltu Quatu. La giuria, composta da sedici autorevolissimi esponenti del motorismo storico internazionale, tra cui due soci de Il Tartarughino, ha eletto

Leggi »

Coppa Milano-Sanremo 2022

La competizione è una vocazione innata dell’uomo. La volontà di mettersi alla prova, di misurare le proprie capacità contro gli altri è sempre stata una spinta inesorabile al miglioramento continuo in qualsiasi campo. Il motorismo ha da sempre basato la

Leggi »