Chi Siamo
Benvenuti
Chi Siamo
il Tartarughino
Sotto questo emblema riuniamo persone appassionate di motori, dalle auto d’epoca alle contemporanee supercar.
Il nostro Mondo
Ciò che ci guida è il gusto italiano, vettore perfetto verso tutto ciò che il nostro Paese è in grado di offrire come cornice ideale di esperienze appaganti. La ricerca di luoghi di cultura e opere d’arte uniche nella storia dell’umanità ci accompagna lungo paesaggi indimenticabili, simboli e architetture del Bel Paese impareggiabili per valore. Il desiderio di modalità di incontro e condivisione nuove, conviviali e piacevoli ci ha condotto verso un differente approccio al patrimonio storico, artistico e culturale attraverso la passione per i motori. Un trasporto per il mondo dell’automobile declinato a partire dalla valorizzazione dei modelli storici più significativi, fino alla passione per ricerca e innovazione racchiuse nelle più recenti ed eccezionali auto sportive. Tutto il mondo de Il Tartarughino prende forma oggi in Italia, storica cornice dell’epoca d’oro delle corse.
Da un’icona, un brand
Oro come il tartarughino donato da D’Annunzio a Tazio Nuvolari nel 1932 al Vittoriale: prezioso amuleto custodito gelosamente dal pilota, oggi eletto a simbolo della nobile passione per l’automobilismo d’autore.
I Soci Fondatori
Una grande intesa, una semplice intuizione: condividere la passione della guida, arricchendola di tutto il bello che può essere riscoperto al di là di un volante.
I Soci Onorari
Persone uniche che con il loro apporto ci hanno permesso di aprire nuove meravigliose strade da percorrere insieme.

Filippo Camperio
Ambassador
La passione accende i motori
il Tartarughino del Paese d’origine porta con sé l’amore per il bello, la raffinatezza dell’arte, le proporzioni dell’estetica e il gusto del buon vivere: valori impossibili da dimenticare, elementi alla base di esperienze create per non esser dimenticate. Organizziamo momenti di incontro tra appassionati di auto e di bellezza in generale unendo lifestyle, design e location uniche.
Autenticità
Eventi preziosi, curati nel dettaglio.
Ricercatezza
Scenari e appuntamenti oltre i tradizionali circuiti.
Esclusività
Solo esperienze uniche.
Convivialità
Piaceri da condividere.
Diletto
Relax, appagamento, divertimento e benessere.
Servizi a disposizione dei soci
Forte dei talenti e professionisti all’interno del proprio network e della costante interazione in un vasto panorama culturale e professionale, il Tartarughino fa dell’innovazione e della ricerca delle migliori forme di espressione due fattori chiave nella realizzazione di ogni progetto.